Campi di ricerca

I filtri disponibili nella pagina di ricerca pratiche sono:
  • Identificativo: in questo campo è possibile concatenare più valori con il carattere '+' (se ad esempio volessimo cercare il fascicolo 51 dell'anno 2001, potremmo scrivere '51+2001)
  • Soggetto: in questo campo è possibile utilizzare il carattere speciale % per ottenere più corrispondenze (se ad esempio volessimo cercare un determinato soggetto, scrivendo Rossi%Paolo otterremmo tutte le corrispondenze associate a questo nominativo, come ad esempio Rossi geom. Paolo)
  • Indirizzo: in questo campo è possibile utilizzare il carattere speciale % per ottenere più corrispondenze (se ad esempio volessimo cercare un determinato indirizzo, scrivendo %Mazzini otterremmo tutte le corrispondenze associate a questo indirizzo, come ad esempio Str. Mazzini, Strada Mazzini, Via Mazzini). Consigliamo di evitare l'inserimento della specie (via, strada, piazza) in quanto in banca dati l'informazione potrebbe essere riportata in altra forma.
Per un risultato migliore della ricerca si consiglia di effettuare una consultazione sia con indirizzo che con intestatario del titolo edilizio (soggetto) variabile nel tempo. In particolare, nel caso non emergano titoli all'interno delle tipologie art. 26 o Winedil e si abbia invece una chiara corrispondenza della esistenza di tali tipologie, si consiglia di contattare il numero 0521 269723 chiedendo di Enrica Caffarra o di scrivere ad archivio.storico@comune.parma.it.

Le pratiche trovate vengono visualizzate in una tabella paginata (10 righe per pagina) e per ognuna viene indicato l'applicativo di appartenenza, gli identificativi e i soggetti indicati. In fondo alla tabella è indicato il numero totale di pratiche trovate.
E' possibile accedere al dettaglio di ogni pratica tramite il pulsante "Dettaglio".

Pratiche trovate

Id Tipologia pratica Identificativo Soggetto Indirizzo Dettaglio