Titoli Edilizi on-line

Il sistema non può essere utilizzato per l’inserimento e la modifica delle pratiche;
per accedere alla nuova piattaforma utilizzare il link https://servizisuei.comune.parma.it

Rimane disponibile la consultazione della scrivania virtuale a cui si può accedere con autenticazione SPID, cliccando sul tasto compila che permetterà di visualizzare tutte le sezioni della pratica ma non ne permetterà la modifica.
Il 25 novembre 2024 Comune di Parma aggiorna la propria piattaforma per la presentazione delle pratiche edilizie. Per permettere le attività di migrazione degli applicativi l’attuale servizio online di presentazione delle pratiche verrà chiuso il giorno 20 novembre 2024 alle ore 16.30. Dopo quella data non sarà possibile inviare, consultare o integrare pratiche fino a lunedì 25 novembre, quando sarà attivata la nuova piattaforma.
Si invitano, inoltre, i tecnici che al momento hanno pratiche in compilazione non ancora inviate e protocollate a chiuderle e inviarle entro le ore 16.30 del 20 novembre 2024. Dopo quell’ora non sarà più possibile accedere alle proprie pratiche.
Le pratiche in questo stato di bozza non saranno importate nella nuova piattaforma, quindi, da lunedì 25 novembre dovranno essere ricompilate da capo; sarà comunque possibile mantenere eventuali pagamenti PagoPA già effettuati presentando la quietanza di pagamento.